Pubblicità

Recensione Softonic

Crea un sito web di notizie professionale con il tema WordPress Zox.

Zox News è un tema professionale per notizie e riviste progettato per aiutare gli utenti a costruire facilmente un sito web di notizie WordPress con poco sforzo. Il design altamente professionale e la disposizione accessibile sono dotati di una vasta gamma di strumenti e plugin. Come tema potente e versatile, è possibile creare molti diversi tipi di post in poco tempo.

Che tu intenda dare priorità alle immagini o al testo, Zox News soddisferà le tue esigenze. Inoltre, è possibile ospitare sezioni sofisticate per i commenti o costruire negozi online con le estensioni integrate di WooCommerce. Il tema è all'altezza del tema premium Ecommerce Solution.

Molte funzionalità

Qualsiasi utente che metta le mani sul tema Zox News troverà molte funzionalità utili per costruire un sito web. Ad esempio, il tema supporta sfondi personalizzati di WordPress, funzionalità di menu e colori illimitati per progettare layout. Inoltre, il pannello di opzioni personalizzate consente ulteriori regolazioni, anche per il tema figlio, che dovresti utilizzare se prevedi di apportare un numero significativo di modifiche.

Compatibilità del sito e del browser

Un blog moderno dovrà interconnettersi con altri siti e Zox News lo capisce. Per questo motivo, Zox consente ai visitatori di pubblicare commenti di Facebook direttamente dal tuo sito, e puoi anche incorporare media di YouTube, Vimeo e SoundCloud nelle pagine e nei post. Naturalmente, Google Adsense è anche supportato.

Rendi Zox degno

Un tema premium di qualità professionale come Zox News inevitabilmente richiede una tassa di abbonamento. I temi WordPress gratuiti o predefiniti sono migliori per coloro che cercano un semplice blog. Tuttavia, se desideri un sito web sofisticato che puoi scalare e personalizzare, Zox vale più del suo prezzo.

Solido e versatile

Orientato più alla leggibilità che alla vistosità o all'eccesso, Zox News è un tema versatile adatto a molti tipi di siti. Dal contenuto video agli e-store, questo tema ha molto da offrire.

PRO

  • Una vasta gamma di strumenti
  • Supporta siti eCommerce.
  • Le funzionalità dei social media e dei media audiovisivi.

CONTRO

  • Nessuna versione gratuita disponibile.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Zox News - Professional WordPress News & Magazine Theme

Hai provato Zox News - Professional WordPress News & Magazine Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.